Rispondi a: La deprecabile “moda” del body shaming

Home Forum Cyberbullismo La deprecabile “moda” del body shaming Rispondi a: La deprecabile “moda” del body shaming

#4797
Antonino Greco
Partecipante

leggendo questo articolo ho riflettuto molto sul tema del body shaming perché è una cosa da non sottovalutare.Quando ero più piccolo mi capitava spesso di deridere alcuni miei coetanei,ad esempio sulla grossezza sulla statura ecc… ,ma diventando via via sempre più grande mi sono reso conto che deridere le persone è una cosa prima di tutto inutile e per secondo una cosa davvero molto stupida.Perché la persona che riceve questi tipi di insulti diventa molto triste e deluso di se stesso,e capita molto spesso che queste persone tentino il suicidio e cose del genere.Da molti anni a venire si è sviluppato un altro tema molto importante quello del cyberbullismo, una cosa veramente orribile.Secondo me le persone che insultano altre persone sulla rete sono molto deboli ,perché non hanno il coraggio di parlare davanti agli occhi dei pregiudicati.Fortunatamente a me non sono capitate nessuna di queste cose e spero che nel futuro non mi capitino.